16.4 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

22 SETTEMBRE, TITOLO E DATA DI USCITA DEL NUOVO SINGOLO DI ULTIMO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

22 settembre è una data cerchiata di rosso, sia da uno dei più giovani artisti talentosi della musica italiana, sia perché dà il titolo all’ultimo singolo di Ultimo.
Il cantautore, tramite un post su Instagram aveva già avvertito i suoi numerosissimi fan dell’uscita del nuovo brano, che come ogni volta ha superato le aspettative, sia musicali che emotive, come è in grado di fare solo lui. Dichiarando di aver scritto il testo di questa canzone in quella data e intitolandola proprio 22 settembre, la cosa più giusta da fare era attendere la data odierna.
Dopo l’abbandono della sua storica etichetta discografica Honiro, che lo ha accompagnato sin dagli esordi musicali, ha deciso, con l’appoggio di Max Brigante, di intraprendere un percorso individuale, aprendone una sua, Ultimo Records.
Nella canzone ci sono frasi che colpiscono l’orecchio degli ascoltatori, arrivando al cuore, con dichiarazioni che arrivano dalla voglia d’iniziare un’avventura con degli obiettivi ben precisi, tra quello di non voler scrivere musica ma vita della gente.
Il video che rappresenta il singolo è interpretato da due attori di nota fama nazionale nel cinema, Marco Giallini e Ludovica Martino, con spezzoni dell’autore del brano accompagnato dal suo immancabile piano, dove riempie di luce uno scenario di pioggia circostante.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img