10.1 C
Milano
venerdì, 26 Aprile, 2024

WALLAH, IL NUOVO SINGOLO DI GHALI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

A quasi due anni di distanza dall’ultimo progetto discografico, DNA, il trapper e rapper, di origine tunisina, ma milanese di fatto, torna con il suo nuovo singolo inedito, Wallah, in uscita il prossimo venerdì 29 ottobre.
Il singolo è già disponibile in pre-save dal 20 ottobre, ed è prodotto dalla coppia di produttori milanesi Merk and Kremont, con i quali Ghali ha già collaborato in passato per la realizzazione del singolo Good Times.
Ghali negli ultimi 5 anni ha dato dimostrazione della sua capacità di spaziare artisticamente, nella creazione di brani contaminati da diversi stili e sfaccettature linguistiche. Wallah è un brano con cui l’artista si mette in gioco. Il contenuto del testo è composto da tre lingue diverse, italiano, francese e arabo, i tre idiomi principali di Ghali.
Il nuovo singolo ha un tema importante e, al giorno d’oggi, urgente. Ghali, con la pubblicazione di Wallah vuole mandare un messaggio. Lo stesso artista spiega: “La musica, il ballo, sono cose che servono alle persone per stare bene e penso che il peso di questi due anni sulla salute mentale delle persone cominci a farsi sentire“.
Wallah è il primo estratto del prossimo album che verrà. Insieme all’uscita del singolo, il 29 ottobre sarà disponibile anche il video clip ufficiale del brano.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img