24.3 C
Milano
venerdì, 12 Aprile, 2024

TREDICI PIETRO. Dal padre Gianni Morandi al nuovo singolo

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Tredici Pietro, il 21 aprile prossimo, porterà in uscita il suo nuovo progetto dal titolo X questa notte. Il cantante, figlio d’arte, dell’amatissimo Gianni Morandi, sta cercando di intraprendere con i giusti tempi il suo percorso musicale, non volendo il lascia passare del padre, accettando tutte le difficoltà e la fatica che gli aspetterà per arrivare ai suoi obbiettivi.
Dall’ultimo progetto musicale, Assurdo, è passato parecchio tempo, dando la notizia ai suoi fans tramite il suo profilo personale Instagram, annunciando solo la data e la copertina dell’Ep, senza dare altre informazioni, lasciandoli in attesa e con l’acquolina in bocca, senza spoiler di nessun tipo, ne featuring, ne titoli o un numero approssimativo di quanti possano essere i brani che costruiscono X questa notte.
L’unica opzione disponibile per ora è la possibilità di poter preordinare X questa notte sulle piattaforme digitali; l’unica collaborazione sicura di questo suo ultimo lavoro è lo zampino del produttore Andry the Hitmaker, che ha affiancato Tredici Pietro per tutto il suo cammino artistico.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img