18 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

TOMMASO PARADISO TORNA E CANTA MAGARI NO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
“Sono in famiglia”. Ecco le parole che usa Tommaso Paradiso nella puntata di esordio della 21esima stagione di Amici, ex leader del collettivo Thegiornalisti, ormai sciolto da mesi.
Questa è la terza partecipazione come ospite al programma televisivo, condotto da Maria de Filippi, dove presenta il singolo uscito il 15 settembre, in attesa della pubblicazione del nuovo album in arrivo a gennaio 2022.
Magari no è un brano che è composto e pensato da idee musicali che vengono unicamente dal cantautore, dove racconta di un uomo che si ritrova da solo in macchina e deve decidere se abbattersi e lasciar perdere tutto o ritrovarsi.
Inoltre, lo stesso autore spiega un episodio successo parecchi anni fa, in cui un fatto che inizialmente è stato vissuto come una delusione lavorativa si è tramutato in fonte di ispirazione e in un trampolino di lancio.
Tommaso Paradiso racconta questi avvenimenti per introdurre il nuovo album intitolato Space Cowboy che uscirà il prossimo anno, con il susseguirsi di un tour a partire da marzo 2022.
Nonostante la curiosità dei fans per l’uscita del nuovo album, il malcontento popolare non è stato di meno, per il titolo usato da Tommaso Paradiso, frainteso dal pubblico e subito smentito dal cantante.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img