di Manuel Gallo

Siamo alle porte di un altro mese e ad inaugurarlo ci sarà il rapper olbiese Maurizio Pisciottu, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Salmo Lebon. Questo venerdì, Salmo pubblicherà su tutte le piattaforme digitali il nuovo e attesissimo album intitolato Flop.
Al centro dell’attenzione da un po’ di settimane per aver creato alcuni concerti amatoriali in riva al mare, fino a discutere con alcuni suoi colleghi tramite stories Instagram e dichiarazioni fatte pubblicamente, Salmo mira ad avere tutti i riflettori puntati esclusivamente su di lui.
Pochi giorni fa, nel bel mezzo di un dj set, il rapper decide di spoilerare alcuni brani che faranno parte di Flop, deliziando i presenti con nuova musica. Prima ancora dell’uscita di Flop, l’autore ha dato un piccolo assaggio ai fan di ciò che li aspetta il primo ottobre. Oltre all’inaspettato spoiler è stato svelato il numero dei featuring che troveremo in Flop; Salmo preferisce non sbilanciarsi troppo, decidendo di nascondere quali artisti saranno presenti nella tracklist di Flop, composta da 17 tracce.