18.4 C
Milano
martedì, 28 Maggio, 2024

RED BULL 64 BARS, UN ALBUM URBAN

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
Red Bull ha deciso di realizzare un progetto discografico concreto. Dopo gli episodi usciti in quest’ultimo anno, dove si vede la collaborazione tra un MC e un beatmaker in 64 barre, una dietro l’altra, senza ritornello, domani 28 maggio uscirà l’album.
Red Bull 64 bars album porta con sé 10 brani tutti inediti, dove i cantanti della scena urban italiana danno il loro meglio senza esclusioni di colpi, con 64 barre consecutive. L’album è stato anticipato da un ultimo freestyle di Gemitaiz e Carl Brave. I brani sono stati registrati tutti al Red Bull Music Studio, e a detta da uno dei pionieri della musica rap in Italia, Marracash: “il format che ha portato Red Bull riporta il Rap nella sua vera essenza, dove tutto è iniziato prima di essere un fenomeno mondiale”.
La nascita del disco è venuta in maniera automatica, dopo gli innumerevoli nomi importanti che sono riusciti a superare questa prova; ora è la volta di farne un vero e proprio progetto concreto, fotografando perfettamente l’essenza della musica urban una volta sola.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img