24.3 C
Milano
venerdì, 12 Aprile, 2024

NERONE TORNA CON MAXTAPE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Il suo nome, nel giro, è conosciuto da molto, uno dei più ispirati in circolazione, fa parte della vecchia guardia, ed è tornato con un nuovo album intitolato Maxtape, uscito il 26 marzo 2021: il ritorno di Nerone ha riportato ordine puro, seguendo le linee guida dell’essenza del mondo rap al giorno d’oggi.
Un mix di featuring, collaborazione con produttori di alta classe, i formati fisici del progetto discografico e la accuratezza nei dettagli della copertina fanno riaffiorare il passato in una sola opera d’arte in stile prettamente urbano e street.
Il concentrato di rap è il centro dell’album, punchline e rime scritte, stabiliscono le sue carte in tavole; l’importanza che ha acquisito nel tempo e il rispetto che ha ottenuto parlano chiaro tramite i featuring, che sono: Emis Killa, Jake La Furia, Fabri Fibra, Boro Boro, Gianni Bismark, Axos, Nitro, Gemitaiz, Highsnob, Danti, Tormento, J-Ax, Maruego, Mido e Clementino.
La copertina, studiata nei minimi dettagli, raffigura l’artista con una corona d’oro, a forma di Duomo, incorandosi il nuovo re di Milano.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img