12.5 C
Milano
venerdì, 26 Aprile, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini di oggi in città. 3 febbraio 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Rapina in viale Abruzzi all’alba di domenica. la vittima è un 32enne feritosi alla mano e soccorso alla clinica Santa Rita. Ad allertare le forze dell’ordine stato il giovane di nazionalità italiana che è stato sorpreso alle spalle mentre camminava, solo, lungo viale Abruzzi. Un soggetto, rimasto ignoto, lo ha bloccato alle spalle e lo ha minacciato con un taglierino per farsi consegnare il portafoglio contenente 60 euro in contanti. Nel tentativo della vittima di ribellarsi all’aggressione è nata una colluttazione dove il 32enne ha riportato ferite lievi da arma da taglio alla mano sinistra, medicate alla clinica Santa Rita dove è stato trasportato in codice verde. 

Rapina in un bar-tabacchi di via Aselli alle 2.30 di domenica. il bottino è di qualche centinaia di euro. Sono stati i dipendenti del locale a chiamare le forze dell’ordine terminata, senza feriti, l’aggressione subita in nottata. Due uomini, rimasti ignoti, hanno fatto irruzione nel bar con il viso coperto da caschi integrali e armati di pistola. Minacciando i dipendenti con l’ama, i due rapinatori si sono fatti consegnare l’incasso, pari a qualche centinaia di euro, per poi fuggire senza lasciare traccia.

 Rapina in un supermercato di via Maffucci. Sabato alle 17: i rapinatori erano armati di pistola e sono fuggiti con 500 euro e numerosi buoni pasto. Ad allertare le forze dell’ordine il personale del punto vendita SuperD situato in via Maffucci: due uomini con il viso coperto da passamontagna hanno fatto irruzione attorno alle 17. Armato di pistola uno dei due malviventi ha minacciato il titolare e una cassiera e si è fatto consegnare l’incasso, 500 euro, numerosi buoni pasto, non ancora quantificati. I rapinatori sono poi fuggiti a piedi e nessuno è rimasto ferito. 

Rapinato da 4 nomadi di un giubbotto e di 10 euro. in via Ripamonti sabato alle 15.30: la vittima, 38enne italiano, è stata minacciata con un coccio di bottiglia, non ha riportato ferite, è stato aggredito mentre aspettava il bus. Ad allertare le forze dell’ordine il 38enne che pomeriggio si trovava alla fermata del bus in via Ripamonti, all’altezza dell’incrocio con via Quaranta, quando è stato sorpreso da un gruppetto di 4 uomini a sua detta nomadi di circa 40 anni, stranieri. Due degli aggressori lo hanno bloccato afferrandolo con violenza sulle spalle mentre gli altri due lo hanno minacciato con un coccio di bottiglia costringendolo a togliersi il giubbotto e a consegnare il portafoglio. 
I quattro malviventi sono quindi fuggiti a piedi di corsa con il giubbotto e 10 euro in contanti trovati nel portafoglio che hanno avuto l’accortezza di restituire al 38enne scosso dall’aggressione, completo di documenti e carte.

Truffati due anziani in viale Abruzzi. Sabato attorno a mezzogiorno: uno dei due malviventi si è finto un rappresentante delle forze dell’ordine. Ad allertare la Polizia sono state le due vittime, l’anziano della coppia, di 84 anni, ha riferito che mentre stavano rientrando a piedi poco prima di mezzogiorno erano stati avvicinati da una donna che si era fatta introdurre nel loro appartamento perché incaricata di “ritirare i sacchetti dell’umido”. Mentre la donna era nell’abitazione dei due anziani un uomo si è presentato alla porta dicendo di dover fare un sopralluogo, come poliziotto, per un furto appena avvenuto nel palazzo. Dopo essersi fatti mostrare i gioielli e aver girato per le varie stanze, i due truffatori hanno lasciato di fretta l’appartamento. La coppia poco dopo si è accorta che tutti i gioielli mostrati ai due erano spariti ma non hanno saputo stimarne il valore totale. 

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img