17.7 C
Milano
lunedì, 29 Aprile, 2024

MILANO, OMICIDIO PER GELOSIA. Egiziano accoltella a morte la compagna italo-equadoregna

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Donna 48enne italiana di origini ecuadoriane uccisa a coltellate in un appartamento di piazzale Accursio ieri in tarda serata: il convivente, un egiziano di 44 anni, imprenditore, è stato sottoposto a fermo per omicidio. 

Dalle prime ricostruzioni la vittima, assistente sanitaria in una clinica geriatrica in zona Lotto, era rincasata da poco e sarebbe stata aggredita dal compagno in seguito ad una lite nata per gelosia. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla. Il personale del 118, giunto sul posto attorno alle 22, ha trovato la donna agonizzante, con numerose ferite da coltello, gravi.

E’ deceduta dopo poco, mentre il compagno, trovato nell’appartamento, è stato sottoposto a fermo dagli agenti di polizia, una delle ipotesi è che la coppia fosse in crisi e lui temesse di essere lasciato. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, i due convivevano da oltre 18 anni con un rapporto conflittuale: la donna era vittima di minacce, percosse e lesioni, tanto che la sua famiglia le aveva consigliato più volte di denunciarlo.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img