13.3 C
Milano
giovedì, 25 Aprile, 2024

Milano. Incendio alla Spa

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Ilaria Maria Preti

Nella Spa dell’ hotel Bulgari, in via Gabba 7, quartiere Brera, alle 13.15 circa si è sviluppato un incendio. Sul posto sono intervenute, allertate dalla centrale operativa del 112, 6 squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di via Messina. L’incendio è stato domato velocemente. Non ha raggiunto altre stanze rimanendo confinato ai locali della SPA, anche grazie all’attivazione del sistema Sprinkler esistente nell’hotel.

I vigili del fuoco si sono preoccupati immediatamente anche dell’evacuazione di tutte le persone che si trovavano all’interno della Spa e dell’hotel. Sul posto anche i soccorritori e le ambulanze del 118. Hanno fornito assistenza ai vigili del fuoco e hanno soccorso una donna di 41 anni, che si occupa delle pulizia nella Spa. Poi l’hanno trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli in codice verde per una ustione non grave, ed è stata ricoverata.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img