23.3 C
Milano
martedì, 11 Giugno, 2024

MAMME RUN:AL VIA LA CORSA NON COMPETITIVA PER MAMME E BIMBI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Domenica 10 Settembre presso i Giardini Guido Vergani a MILANO

Mamme Run è una corsa/camminata non competitiva dedicata a famiglie mamme e bambini e a tutti coloro che vorranno partecipare. L’evento si svolgerà a Milano il 10 Settembre presso i Giardini Guido Vergani (MM1 Pagano) dalle ore 9.30 fino alle ore 13.

Mamme Run si svolge lungo un percorso di 2 o 5 km. I partecipanti avranno l’opportunità di percorrere il tragitto come meglio desiderano (camminando, correndo, a passo libero, con o senza passeggini a seguito) con l’obiettivo di consentire a chiunque, anche ai neofiti, di portarlo a termine.

E per chi non ama correre saranno previste diverse attività di intrattenimento e animazione: baby dance, laboratori, giochi e tanto altro.

Quest’anno tantissime novità e tantissime mamme vip si uniranno alla Run. Al dare il via alla manifestazione sotto l’arco di partenza SPECIAL GUEST due mamme vip d’eccezione SUSANNA MESSAGGIO e SIMONA TAGLI, quest’ultima dopo la run presenterà a tutte le mamme la sua attività https://www.lavispateresa.it/ un negozio di parrucchieri nel cuore di Milano pensato ad hoc per mamme e bambini, con tante divertente curiosità.

Tra le opportunità si parlerà anche di salute in ottica di  prevenzione ed epigenetica grazie alla collaborazione di alcune Strutture Sanitarie specializzate nella salute e benessere della donna e della famiglia più in generale, come quelle del Gruppo Demetra Lifecare, Clinic Boutique centro medico con sede a Milano specializzato in medicina rigenerativa.  Per la sicurezza sul lavoro sarà presente il gruppo BSG, BSG offre servizi di consulenza informatica per System Integration, Cloud Services e Cybersecurity. Una giornata con tante opportunità, novità e le possibilità per vivere più informati e …in salute.

IMMANCABILI come sempre i Pompieri con il format POMPIEROPOLI: un percorso ludico/formativo volto ad avvicinare i bambini al tema della sicurezza, il tutto in un’atmosfera divertente e spensierata tra bolle di sapone, laboratori, trucca bimbi, musica, animazione, giochi, punto ristoro e tanto altro.

Perché MAMME RUN?

Perché da sempre il ruolo di Mamma impone di “correre” su più fronti: lavoro, gravidanza, figli, scuola, educazione, attività sportive, consigli di classe, casa, economia domestica etc. E’ innegabile, le mamme corrono per tutti ma raramente per se stesse; raramente una mamma riesce a dedicarsi al Running, per perseguire un benessere psicofisico che solo tale sport può donare a chi lo pratica. Per questo abbiamo ideato MAMME RUN, un evento running finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi finalmente un importante spazio per se stesse; una giornata evento  durante la quale celebrare e festeggiare a dovere la figura della Mamma. L’evento è rivolto principalmente alle mamme e ai loro figli ma sono i benvenuti anche i papà, gli zii, i nonni.

“Le mamme corrono per tutti, raramente per se stesse”

Si ringraziano Guna, Kiabi, IMC Toys, Haliborange, Mustela, Zeiss, Equilibra, HelloFresh, Culligan, Pingu’s English e tutti i partner che hanno reso possibile l’evento.

di Susanna Messaggio

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img