8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

MAMMA MIA, L’ULTIMO SINGOLO DEI MANESKIN

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Il gruppo rock più in voga del momento ha appena fatto uscire il nuovo singolo intitolato Mamma mia. I Maneskin, a meno di 24 ore dalla pubblicazione della copertina del singolo, hanno ottenuto milioni di visualizzazioni. L’annuncio, fatto tramite i profili social della band, riprende una foto dei quattro talenti senza veli, in pieno stile Maneskin.
Il singolo fa un salto e guadagna subito il posto nella classifica mondiale di Spotify, aggiudicandosi il record di tre brani italiani nella top 50 delle canzoni più ascoltate al mondo in questo momento; Mamma mia occupa la 24esima posizione insieme ai brani Beggin e I wanna be your slave, che occupano rispettivamente le posizioni 13 e 38. Questo brano è l’ennesima dimostrazione della voglia di prendersi tutto, dopo aver cavalcato i migliori palchi italiani e internazionali, come quell del Festival di Sanremo e dell’Eurovision, occasione in cui, dopo la vittoria, c’è stato grande astio con i paesi competitori.
Così Damiano, il leader del gruppo romano, non manca di lanciare una frecciatina in risposta alle critiche dei rivali francesi dopo la vittoria all’Eurovision, quando lui stesso fu accusato di aver fatto uso di stupefacenti: “I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugsThey ask me why I’m so hot. Cause I’m Italian” (“Giuro che non sono ubriaco e non prendo droghe./ Mi chiedono perché sono così hot, perché sono italiano”).

 

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img