8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

MALIBU REMIX. CONTINUA IL SUCCESSO DI SANGIOVANNI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Sangiovanni, il cantautore più stravagante del momento, uscito dalla scuola artistica più famosa d’Italia, ha stravolto le classifiche musicali con la sua hit Malibù, che è diventata la colonna sonora dell’estate 2021. Dopo il successo riscontrato con i brani Lady e Guccy Bag, è uscito da Amici di Maria De Filippi con una folla di persone pronte ad accogliere nuova musica.
Da pochissimo tempo ha postato anche il video ufficiale di Malibù, in cui è presente anche la sua attuale fidanzata, nonché vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il video di Malibù ha riscontrato immediatamente un enorme successo, nel quale si è notato un qualcosa di ambiguo per i fans. I suoi seguaci più attenti hanno subito capito che il giovanissimo Sangiovanni stava nascondendo qualcosa; infatti il 30 luglio è in arrivo una nuova versione del brano Malibù: Malibù remix.
Malibù remix sarà in collaborazione con un artista statunitense di fama mondiale, Trevor Daniel, noto per il brano Falling.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img