di Manuel Gallo

Come ha annunciato Dario Baroni, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, la catena di Fast Food più grande al mondo inizia una collaborazione con un artista della scena musicale italiana. Come in altri Paesi, è infatti successo nell’ultimo anno che McDonald’s abbia collaborato con artisti del calibro mondiale come BTS, J Balvin e Travis Scott, adesso anche un artista italiano ha l’occasione di poter presentare la nuova campagna pubblicitaria, e questo artista è proprio Ghali.
La campagna nasce per il rilancio dei grandi classici della catena mondiale del Fast Food, i così detti “intramontabili” panini del McDonald’s.
La promo inizierà con il rilancio del Big Mac, il panino a tre strati più famoso al mondo.
Si porrà l’attenzione su come, nel tempo, sia cambiata la modalità di comporre l’hamburger, così da renderlo più gustoso e irresistibile che mai.
In cambio di un Big Mac, preparato con la nuova modalità, che avrà nuovi vantaggi sulla qualità dei cibi e influenzerà la velocità di preparazione, riducendo i tempi di attesa del 30%, si potrà assaggiare un piccolo spezzone del nuovo brano di Ghali.