8.4 C
Milano
mercoledì, 28 Febbraio, 2024

KETA VOL. 3. IL RITORNO DI EMIS KILLA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Una sorpresa inaspettata che porta a rimanere a bocca aperta il pubblico musicale italiano: è stata annunciata ufficialmente l’uscita di Keta Music Vol. 3, di Emis Killa. La notizia non è stata annunciata come da consuetudine tramite i social network; questo ha fatto sì di mettere in allerta i fans con delle pubblicazioni di stories, post o anche semplicemente delle didascalie che possano mettere la pulce nell’orecchio. Keta Music Vol. 3 è stata annunciata tramite dei cartelloni pubblicitari in giro per le città, totalmente controcorrente rispetto a come si usa fare al giorno d’oggi.
Questo fulmine a ciel sereno è arrivato dopo parecchio tempo, rispetto ai primi due volumi, usciti nel 2009 e 2015. Il mese di luglio sarà il mese di Keta Music Vol. 3, che uscirà il 23 corrente mese. Non si è a conoscenza di quali possono essere gli artisti in collaborazione, tra cantanti e producer, o quale possa essere il concept di questo ultimo suo progetto discografico.
La copertina ha suscitato un’attenzione particolare nei fans, nella quale viene ritratto Emis Killa che porta a spasso una tigre bianca al guinzaglio.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img