18 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

IL PISTOLERO DI ELETTRA LAMBORGHINI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale dell’estate, anche se ormai siamo già sommersi dal caldo e dallo spirito estivo e solare. La musica sarà l’elemento che ci accompagnerà per i prossimi mesi, e a mettersi in gioco per aggiudicarsi il titolo di hit dell’estate 2021 entra in campo anche Elettra Lamborghini. Questa volta, la cantante pubblica il brano intitolato Pistolero, da solista, al contrario dell’anno scorso in cui ha collaborato con Giusy Ferreri, con il singolo Isla.
Pistolero è uscito il 3 giugno 2021, a distanza di qualche giorno è uscito anche il video clip, che comprende un trend pronto a far ballare e divertire il pubblico.
Il singolo parla di una donna alla ricerca di un uomo vero, con i cosiddetti attributi, un uomo con la U maiuscola, che la sappia trattare come si deve, ma che la faccia innamorare al punto giusto.
La cantante, ricordiamo, è felicemente sposata con il produttore musicale e deejay internazionale Afrojack; l’obbiettivo principale di Pistolero è quello di far scatenare il pubblico sulle sue note, regalando emozioni uniche.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img