18.4 C
Milano
lunedì, 27 Maggio, 2024

IL C’ERA UNA VOLTA DI LEON FAUN

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
Il giovane fauno è uscito allo scoperto, raccontando la sua storia intitolata C’era una volta.
Leon Faun, giovane emergente, classe 2001 di Roma, ha ottenuto il rispetto di tutta la scena musicale italiana, diversificandosi per il suo stile unico e mai usato da nessuno, ovvero il rap fantasy.
Dopo aver droppato singoli poco per volta, facendosi conoscere ai suoi collegh,i e dopo essersi creato una fanbase di larghe vedute, ha annunciato la pubblicazione del suo primo album di esordio il 25 giugno prossimo, intitolato C’era una volta.
Oltre al titolo e alla data dell’album, annunciata tramite il suo profilo IG, non si sa altro, ma si possono già supporre eventuali featuring e produzioni anche senza la tracklist ufficiale.
Il post Instagram ha subito avuto un riscontro positivo e colleghi del calibro di Caparezza e Dj Shablo hanno commentato, dimostrando la loro vicinanza al giovane Genio musicale. Altri personaggi della musica italiana come Madame, Dani Faiv, Sick Luke e altri ancora hanno avuto la risposta sotto al commento da parte di Leon, per cui fa sospettare che ci possano essere state delle collaborazioni interessanti.
Il disco, a quanto detto dal giovane fauno, dovrebbe avere delle differenze dal suo modo di scrittura originale, essendosi approcciato in maniera diversa alla musica, cosa che non è mai successa.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img