6.8 C
Milano
venerdì, 23 Febbraio, 2024

I NEGRAMARO CANTANO IL MARE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
I Negramaro tornano con una sorpresa: pubblicano il nuovo singolo intitolato Ora ti canto il mare. Da pochi giorni disponibile sulle piattaforme digitali, il nuovo brano della band ha già fatto il giro di tutte le stazioni radiofoniche italiane. Ora ti canto il mare è stato portato come inedito dai Negramaro al festival Seat Music Awards che si è tenuto pochi giorni fa nell’arena di Verona, andato in onda su Rai 1.
L’esibizione con cui è stato presentato il nuovo singolo è stata pensata per trasmettere esattamente al pubblico le emozioni che hanno ispirato l’autore del brano, Giuliano Sangiorgi.
Il cantante dei Negramaro confessa di essersi fatto trasportare dalle emozioni che prova quando guarda il mare, infatti la performance è stata in linea con il concetto, esibendosi in un palchetto posizionato nel punto più alto dell’arena di Verona, completamente allagato.
Il 17 settembre la band farà parte di Heroes, con un set inedito di 20 minuti, per poter dare un’anteprima tour che inizierà il 10 marzo dell’anno 2022, partendo da Rimini fino a passare per tutti i palazzetti più importanti d’Italia.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img