24.3 C
Milano
venerdì, 12 Aprile, 2024

GHETTOLIMPO, IL NUOVO LAVORO DI MAHMOOD

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Ghettolimpo, ecco come si intitola il progetto discografico di Mahmood, cantante influente della scena urban pop. Ghettolimpo, in cantiere da parecchio tempo, è stato preannunciato lo scorso febbraio dal singolo Inuyasha.
Mahmood, nonché vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo con la Hit Soldi, ha stabilito la data di uscita dell’album Ghettolimpo l’11 giugno prossimo. L’album presenterà tre singoli già noti nella scena musicale, Rapide, Dorado e Inuyasha, che gli hanno riconosciuto la certificazione di disco di platino.
Oltre alla notizia dell’uscita del suo nuovo album, il cantante milanese il 21 aprile in collaborazione con Netflix, farà uscire il singolo che prenderà il nome dalla nuova serie intitolata Zero.
La copertina di Ghettolimpo, pubblicata sul suo profilo Instagram, mostra la dualità del progetto, raffigurando lo stesso Mahmood in veste angelica e pura, che si affaccia al bordo di un lago specchiandosi in un riflesso cupo e oscuro. Il titolo presenta una contrapposizione originata dalle parole, “Ghetto” e “Olimpo”, due mondi differenti. Come l’autore ha annunciato, ogni brano avrà come protagonista un personaggio sempre diverso.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img