18.4 C
Milano
lunedì, 27 Maggio, 2024

GAME FREESTYLE. FEDEZ TORNA AL RAP (dopo le tante brutte figure)

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Se da cosa nasce cosa, è nato per gioco il Game Freestyle. Una delle persone più influenti dei nostri tempi, Fedez, ha promesso ai seguaci più storici un ritorno al rap, per festeggiare il decimo anniversario del suo ultimo album, Penisola che non c’è. Fedez pubblicherà un freestyle tutto rappato sulla piattaforma dove ha iniziato, Youtube; la notizia ha lasciato i fan senza parole.
Game Freestyle sarà in collaborazione con due artisti che nel game sanno il fatto loro, ovvero featuring di Tha Supreme, sotto la produzione di Young Miles.  La collaborazione è nata da una proposta di Fedez fatta in Live su Twich, chiedendo pubblicamente una base al giovane Tha Supreme, che non ha esitato a rispondergli in classico stile Game, facendo una donazione a Fedez sul momento.
Prima della pubblicazione sarà necessario per gli artisti registrare il videoclip, come ai vecchi tempi. Il video clip sarà registrato in streaming venerdì 21 maggio. La passione per i videogame sarà l’argomento fulcro del freestyle e il panorama del videoclip.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img