25.5 C
Milano
venerdì, 12 Aprile, 2024

FASTLIFE È IL NUOVO LAVORO DI GUE PEQUENO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
La tradizione non manca mai, soprattutto se gli anni passano; da un semplice divertimento e ispirazione, si trasforma quasi in un obbligo, per un artista, soddisfare le esigenze del suo pubblico e di coloro che hanno in qualche modo sostenuto la musica e l’arte dell’autore. Gue Pequeno, come fece nel passato, anche questa volta, dopo il remake in chiave moderna del suo primo album da solista, Il Ragazzo D’oro, il 9 aprile uscirà come da tradizione, con il sequel, Fastlife Mixtape Vol. 4. In parte, bisognava aspettarselo dopo la fresca uscita del remake, dall’altra nessuno dei suoi seguaci si aspettava un’uscita di questo genere, che ha lasciato in molti a bocca aperta.
Un chiaro segnale è stato l’uscita del singolo Vita Veloce Freestyle. Tracklist e copertina sono uscite, è già disponibile su tutte le piattaforme per il pre-order, così da poter lasciare i suoi fans con l’acquolina in bocca fino al 9 aprile.
La tracklist presenta nomi importanti, sia nel lato della produzione musicale, che nei featuring, mettendo in allerta i colleghi del genere urban.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img