4.9 C
Milano
mercoledì, 24 Aprile, 2024

DNA, IL NUOVO SINGOLO DI BOB SINCLAR

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Questa volta Bob Sinclar, uno dei Deejay e produttori più longevi della scena internazionale, scende in campo con nuova musica, in modo totalmente diverso dal solito.
DNA è il singolo che uscirà l’8 ottobre, in collaborazione con la cantante e cantautrice svedese di fama mondiale Kee. L’annuncio della pubblicazione del singolo, tramite i social del deejay francese, lascia libera interpretazione ai fans. L’acronimo del pezzo, che uscirà domani, richiama il nucleo cellulare  dell’essere umano, ma potrebbe significare tutt’altro. Proprio Bob Sinclar lancia la sfida sul web. DNApiù che un titolo di una canzone, è concepito come un gioco. Ognuno è libero di scegliere tre parole che gli si addicano di più, come il proprio codice genetico. La vera challenge è iniziata su TikTok. Ciascun fan dovrà appropriarsi delle lettere che compongono il titolo del brano e ricavarne tre parole, i due migliori DNA vinceranno due VIP tickets per il prossimo party di Bob Sinclar a Parigi.
Questa, oltre che una semplice canzone, è un modo per avvicinarsi e coinvolgere ancora di più i fans, ma anche tutti coloro che amano ascoltare e ballare musica dal vivo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img