24.3 C
Milano
venerdì, 12 Aprile, 2024

CON SHIMMY SHIMMY PARTE L’ESTATE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Non potevano mancare le uscite musicali in prossimità dell’inizio dell’estate. Si può dire ufficialmente che la stagione estiva sia iniziata con l’uscita di Shimmy Shimmy.
Il 28 maggio, Giusy Ferreri, in coppia con Takagi & Ketra, ha pubblicato il singolo che fa a gara con le altre possibili hit estive, ma che ha tutte le carte in regole per poter primeggiare nelle classifiche musicali.
In competizione con Baby K e il brano intitolato Pa Ti con i suoi ritmi raggaeton, e con la combo J-ax e Jake La Furia con il singolo Salsa, Giusy ferreri, Takagi & Ketra hanno prodotto un brano tutto estivo, ma si sono spinti verso nuovi orizzonti musicali.
Il singolo Shimmy Shimmy ha al suo interno delle sonorità che richiamano atmosfere arabe e mediorientali. Gli artisti si sono lasciati trasportare da nuove culture, che unite tra di loro creano un mix esplosivo pronto a conquistare anche territori esteri, ricco di energia positiva. Il titolo è il nome di un movimento tipico della sensualissima danza del ventre, che oltre a portare una boccata d’aria per gli ascoltatori, è il momento giusto per sprigionare good vibes, proprio ora che sembra ripartire tutto e finalmente vedere una luce in fondo al tunnel.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img