9.8 C
Milano
lunedì, 29 Aprile, 2024

COLOGNO MONZESE: TUTTI PAZZI PER SILVIO. Già aperti dieci club con più di 250 attivisti

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Nella città di Mediaset, l’ invito di Berlusconi di aprire 12000 club è stato preso seriamente perché venerdì sera a Cologno, l’ auditorium di Via Petrarca, dove si è tenuta la manifestazione, è stato invaso da tutti i costituenti dei 10 club Forza Silvio sparsi nel territorio di Cologno.

Erano presenti alla manifestazione Il sen. Mantovani, che ha ricordato ai presenti il lungo legame affettivo che lo lega alla città, per aver condiviso fin dal 1994 le battaglie politiche che lo hanno visto vincente in tutte le competizioni elettorali, l’ ultima in ordine di tempo la competizione regionale che lo vede ora impegnato come Vice Governatore della Regione Lombardia.

Hanno portato il loro contributo anche l’ On.le Mariella Bocciardo, responsabile enti locali di FI e l’ On.le Luca Squeri responsabile provinciale di Milano. La costituzione dei 10 club, ha lo scopo di formare una squadra di 250 attivisti che si occupino del territorio a 360°, dalla tutela del voto nelle 40 sezioni elettorali, alla formazione politica della classe politica locale, ai servizi ai cittadini quali assistenza fiscale e accesso alla banca dati delle offerte di lavoro. 

La Critica

 

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img