17.6 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

CINEMA E MADE IN ITALY AL GALA’ DI VENEZIA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

GRANDE EVENTO PROMOSSO DALLA FONDAZIONE MAZZOLENI

Una grande serata per rendere omaggio all’arte, al cinema e all’imprenditoria italiana.

Sabato 9 Settembre nella sala nobile della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, il patron della serata Mario Mazzoleni, Presidente della Fondazione Mazzoleni ed ex arbitro di Serie A, presenterà in occasione della Mostra del Cinema, il Gran Galà Arte Cinema & Impresa, giunto alla terza edizione.

Numerosi saranno i premi che verranno assegnati, la statuetta in bronzo raffigurante lo storico Leone di San Marco andrà quest’anno a Claudia Gerini e a Paolo Pierobon, il De Silva di Squadra Antimafia come attori dell’anno, a Serena Iansiti come attrice emergente, a Andrea Preti come regista, a Valeria Marini, come premio Speciale e poi a sorpresa il Premio internazionale che lo scorso anno era toccato a Christopher Lambert.

Premi Arte al pittore e trasformista di Striscia la Notizia, Dario Ballantini e alla giovane artista Roberta Diazzi.

E poi saranno 10 le aziende italiane d’eccellenza premiate nei vari settori per i grandi risultati ottenuti nel corso dell’anno 2016/17: Alfieri St.Jhon per la gioielleria di altissimo livello , Cuvage con i suoi eccellenti vini piemontesi, DM Industry, MaxLife per il suo Luxury Project , Officina della Salute per il settore estetico , Sciavatin Guidetti, Francesco Benigno 1926 e Maurizio Miri per il comparto moda, e poi  Anchorage Group e BBS Spa.

Marchi italiani che con le loro eccellenze settoriali contribuiscono a mantenere alto il valore riconosciuto del nostro Made in Italy.

Durante la serata il Patron Mario Mazzoleni ha organizzato una sfilata di moda con l’Atelier di Angela Bellomo di Milano e alcuni interventi musicali, prima con la stupenda voce del giovane Tobia Lanaro e poi con il corpo di ballo, Glamour Ballet.

Numerosi gli ospiti che arriveranno da tutta Europa per questo evento della Fondazione Mazzoleni che raccoglierà, durante la serata, dei fondi da devolvere per un progetto solidaristico che verrà presentato durante la cena di gala e l’immancabile Red Carpet nel salone delle Colonne del prestigioso palazzo veneziano.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img