12.5 C
Milano
giovedì, 18 Aprile, 2024

CANTERA MACHETE VOL. I FESTEGGIA I 10 ANNI DELLA MACHETE CREW

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Sono passati diversi mesi dalla prima volta in cui si è sentito parlare di Cantera Machete Vol. I. Nel mese di aprile di quest’anno, si sentì parlare di questo progetto pensato dal collettivo musicale Machete Crew, che beneficia della presenza di Salmo ed Hell Raton. Inizialmente, fu ideato come format sulla piattaforma digitale Twitch, in cui è stato fatto un appello generale a tutti gli artisti che ancora non hanno avuto l’occasione per farsi conoscere al grande pubblico. Alla chiamata, hanno risposto in moltissimi, circa 10 mila artisti emergenti, che poi tramite una scrematura a cura di Jack The Smoker e Charlie King Del Merch sono rimasti solo i migliori otto, scelti in 8 puntate diverse.
Negli ultimi giorni, sono apparsi per le metropoli dei manifesti con scritto: “NUOVO ALBUM? NUOVO ALBUM”, accompagnati dal logo della Machete Crew.
Per sostenere il decimo anno, la Machete ha puntato tutto sulla nuova generazione, in collaborazione con Sony Music, Columbia e Arista.
Il progetto, con l’obbiettivo di scoprire nuovi talenti e artisti emergenti, ha finalmente preso forma. La possibile data di uscita potrebbe essere nel mese di settembre, anche se non sono state fornite altre informazioni.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img