18.4 C
Milano
lunedì, 27 Maggio, 2024

BOCA. CANTA GAIA (con Sean Paul)

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi 2019, la cantante italo-portoghese Gaia, segue l’istinto e si butta nel mercato musicale con un brano tutto internazionale, Boca, uscito il 14 maggio scorso.
Il brano nasce dopo un viaggio nella città di Amsterdam, appena prima della pandemia, e s’inspira alle esperienze vissute nella città olandese. Alla produzione del singolo, ci sono un team di produttori olandesi, conosciuti come Childsplay. Il feeling che è nato tra il team di produttori di fama internazionale e Gaia ha fatto in modo che il pezzo sia stato chiuso e finito in venti minuti, ma secondo gli autori mancava ancora qualcosa. I Childsplay hanno apprezzato così tanto il progetto che hanno proposto una collaborazione con una delle voci che ha fatto la storia nei club di tutto il mondo, Sean Paul. Le origini portoghesi di Gaia e l’animo latino, reggae e dancehall di Sean si sono sposate in maniera perfetta sulla base di Boca.
Il significato di Boca vuole ricordare la voglia di non fermarsi, di seguire l’istinto senza preoccuparsi delle destinazioni.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img