18.4 C
Milano
martedì, 28 Maggio, 2024

BILLIE EILISH TORNA CON LOST CAUSE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

A due anni di distanza dall’album di debutto della giovane cantante losangelina, Billie Eilish, il 30 luglio 2021 uscirà con il suo nuovo album dal titolo Happier than ever, contenente nuovissime tracce tutte prodotte dal fratello Finneas.
Il disco conterrà ben sedici brani tutti inediti con aspettative musicali diverse dal solito. Potremmo conoscere una nuova Billie Eilish? In attesa della pubblicazione dell’intero album, l’artista ha deciso di mostrarne poco per volta al pubblico alcuni estratti, tra questi troviamo i singoli My future, Therefore I am e Your power.
Lost cause è il titolo dell’ultimo brano pubblicato da Billie, che anticipa l’uscita a breve di Happier than ever; è stato accompagnato da un video clip in cui la cantante si mostra diversa da come l’abbiamo conosciuta inizialmente, molto più matura e consapevole di sé stessa. Le immagini del video mostrano lei e il suo gruppetto di amiche in un party casalingo vestite solamente con outfit comodi, pigiami e tute, tra risate, scherzi e twerking libero.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img