14.4 C
Milano
giovedì, 18 Aprile, 2024

BEBA CANTA MENO MALE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Meno Male è il titolo del nuovo singolo della cantante torinese Beba, uscito il 10 settembre, in collaborazione con Willy Peyote.
Beba, con questo brano, guarda da prospettive diverse la chiusura di una relazione, nel conflitto tra il dover lasciare andare e il non volerli fare. La rapper gioca con le parole, usando entrambi i significati che può dare il titolo, inteso come “per fortuna” e come “meno dolore”. Beba descrive il brano con queste parole: «Nel pezzo canto che abbiamo il dovere di amare, ma anche di mandare tutto all’aria perché credo che ci sia del coraggio in entrambe le prospettive: nel chiudere, ma anche nell’andarsi a riprendere qualcosa di importante».
Il testo del singolo è un dialogo tra due amanti e a interpretare la voce maschile è proprio Willy Peyote.
La collaborazione fra i due artisti nasce in maniera totalmente spontanea. Beba e Willy sono amici da moltissimo tempo, ma non hanno mai avuto l’occasione di fare un pezzo insieme, fino ad ora, trovando il pezzo giusto per farlo. Meno male è prodotto da Dade, sotto la Island Records. Con Meno male la rapper di Torino anticipa il nuovo album in uscita prossimamente.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img