7.9 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

Rosa e rosso protagonisti per la collezione S/S 2020 di Leonidè Mon

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Leonidè Mon è un giovane brand che nasce dall’idea creativa di Leonida Mont , una donna che ama la bellezza femminile in ogni sua forma. Leonida oltre a essere una brillante fashion designer si distingue per essere una nutrizionista, la sua attenzione infatti è rivolta alla cura del corpo di una donna a 360° gradi, la sua creatività parte da un discorso di bellezza non solo esteriore, ma di benessere psico – fisico.

Gli abiti disegnati dalla stilista, si identificano in una donna dall’identità forte, che vuole sentirsi affascinante e grintosa, con capi dall’elevato contenuto stilistico e dal essere sempre al passo con i tempi. La donna di “Leonidè Mon” è una donna decisamente chic, dallo stile unico e raffinato, la tradizione sartoriale decisamente (made in Italy) si fonde con la modernità e con la ricerca attenta nei tessut e nei colori.

Leonida crede nei propri sogni ed è convita più che mai che la sorte di ognuno di noi sia legata ai propri sogni . Una stilista decisamente attenta, dotata di un intuito particolare dovuto probabilmente anche alla sua professione primaria, che le ha permesso nel tempo di entrare in armonia con il suo corpo e di riflesso con l’abito, che lei ama definire seconda pelle.

La donna di “ Leonidè Mon” è decisamente chic, raffinata e di tendenza, la tradizione sartoriale fermamente (made in Italy) si fonde con la modernità e con la ricerca attenta nei tessut e nei colori, in questa collezione si ispira ad una donna dinamica, che non rinuncia mai alla comodità e all’eleganza, un mood che si identifica in uno stile decisamente unico.

La collezione spring / Summer propone una capsule di abiti, con tagli particolari, dallo stile casual chic e dai tessuti elasticizzati che esaltano la silhouette femminile, il nome della capsule “Good Vibrations” . Una collezione che evidenzia, la ricercatezza nei tagli, nei tessuti e nei colori. I colori usati sono principalmente il rosso, il verde e il bianco.

Leonida non ama seguire le tendenze forzate, il suo intento è quello di creare capi che conducano la donna a differenziarsi dalla massa, ama trasmettere attraverso ogni sua creazione, i due volti che una donna dovrebbe avere “romantica e ribelle”, ”dolce e sicura di se” .

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img