15.4 C
Milano
martedì, 30 Aprile, 2024

RENZI: HO FIDUCIA IN LETTA. Letta ringrazia, poi parla di crisi e M5S

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

“Se ci sono stati problemi per il governo, non li ha mai posti il Pd”. Lo ha detto Matteo Renzi alla direzione del partito. “Noi – ha aggiunto – non abbiamo mai fatto mancare il nostro appoggio in nessun passaggio rilevante”. “La nostra fiducia è sempre stata costante, anche su temi su cui c’erano perplessità”, ha sottolineato il segretario Pd. “Accelerando le riforme – ha ribadito – non facciamo altro che dare una mano al Paese”.

“E’ in parte superata la crisi finanziaria, ma la fatica e il disagio sociale sono sempre lì”. Così il premier, Enrico Letta, nel suo intervento alla direzione del Pd. “Nel 2014 – aggiunge – abbiamo una grande opportunità: uscire dalla crisi sociale, che resta pesantissima”. Parlando del governo, il presidente del Consiglio sottolinea: “Per noi galleggiare non è possibile, altrimenti i problemi non si risolvono”.

“Appena è partito un percorso di riforme efficace, loro si sono messi di traverso”. Così il premier, Enrico Letta, commenta durante il suo intervento alla direzione del Pd il caos che ha visto protagonisti i deputati del Movimento Cinque Stelle nei giorni scorsi a Montecitorio. Poi, sul futuro del governo, ha spiegato: “Quel che succederà alla Camera la prossima settimana sarà un passaggio decisivo”.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img