21.8 C
Milano
sabato, 18 Maggio, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini in città. 8 maggio 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Sorpresi ad affiggere manifesti politici abusivi 4 giovani antagonisti sono stati sanzionati stanotte in via Isernia: si tratta di due ragazzi italiani di 31 e 28 anni, di una giovane ragazza di 20 anni e di un 21enne ucraino, tutti apparentemente appartenenti al centro sociale Spazio di Mutuo Soccorso. I quattro sono stati bloccati mentre affiggevano su un edificio privato alcuni cartelli con la scritta “Mese del mutuo soccorso, un anno di occupazione, un mese di eventi”. 

Un bimbo non fa salire gli altri sullo scivolo e scoppia una lite tra nonni e genitori, martedì alle 12 ai giardini di piazzale Bacone. Ad allertare le forze dell’ordine alcuni testimoni del diverbio sorto ieri in particolare tra una madre brasiliana di 38 anni e un nonno italiano di 71. Il figlio della donna secondo l’uomo impediva agli altri bambini, compresa la sua nipotina, di giocare con lo scivolo dei giardini allontanandoli prepotentemente. Da lì il diverbio con la brasiliana che, sentendosi attaccata, voleva querelare il 71enne per le offese ricevute. Giunti sul posto gli agenti hanno calmato i due litiganti. 

Atti osceni ai giardinetti di via Sannio ieri mattina: ad assistervi una 51enne che vi faceva jogging, protagonista un nordafricano poi fuggito. Giunti sul posto attorno alle 10.30 gli agenti, allertati dalla donna, non hanno trovato nessuno. A quanto testimoniato dalla 51enne però, un uomo presumibilmente africano di circa 25-30 anni l’ha seguita e si è masturbato davanti ai suoi occhi, tra le giostre dei giardini, al momento non frequentate da altri. Quando la donna si è accorta e ha chiesto aiuto urlando, l’uomo si è dileguato. 

Arrestati due ladri martedì pomeriggio a bordo di un bus in viale Sarca: avevano prelevato computer da un furgone parcheggiato all’Hangar Bicocca. Si tratta di due sudamericani clandestini, di 34 e 40 anni, entrambi con precedenti penali. I carabinieri hanno catturato i due uomini mentre fuggivano a bordo dell’87, bus su cui erano saliti dopo essersi impossessati della merce prelevata ad un corriere e rincorsi dai corrieri stessi. Tempo 3 fermate di bus e i militari, allertati dai corrieri, hanno messo in manette i due sudamericani, il furgone depredato era parcheggiato nei pressi del centro commerciale Hangar Bicocca, lungo viale Sarca.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img