22.6 C
Milano
sabato, 18 Maggio, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini in città. 6 maggio 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Svaligiata la gelateria “Grom” di via santa Margherita ieri in nottata: ignoti hanno svuotato la cassaforte. Ad allertare le forze dell’ordine è stato il personale che all’apertura del negozio ha trovato l’entrata forzata e la cassaforte aperta con un flessibile. E’ di 10mila euro il bottino del furto. I ladri, rimasti ignoti, dalle prime ricostruzioni sembrerebbero essere entrati nelle cantine del negozio di via Santa Margherita tagliando le inferiate e depredando le sale del piano semi-interrato. Lì, la cassaforte che hanno aperto con un flessibile per poi svuotarla e fuggire senza lasciare traccia.

Arrestato per tentata rapina un 38enne marocchino pregiudicato e senza fissa dimora: domenica pomeriggio in via Morgantini ha aggredito un 67enne che stava andando a fare la spesa tentando di rubargli il Rolex. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni residenti testimoni dell’aggressione. Arrivati sul posto gli agenti, la vittima, ferita al mento con un taglio guaribile in 8 giorni, ha raccontato di essere stato assalito dal marocchino mentre camminava in via Morgantini verso piazza Selinunte. Il rapinatore gli ha dato un pugno in faccia e lo ha strattonato violentemente cercando di strappargli l’orologio dal polso, il 67enne ha però reagito e ne è nata una colluttazione. Gli agenti intervenuti hanno arrestato per tentata rapina il marocchino, trovato con il naso sanguinante, la vittima ha riportato un taglio al mento con 8 giorni di prognosi. 

Arrestato per tentato furto e danneggiamento aggravato un pregiudicato albanese 34enne senza fissa dimora che ieri notte in via Messina ha rotto e depredato 4 auto parcheggiate. In seguito alla segnalazione di un passante, alle 2.50 di ieri, gli agenti sul posto accanto ad una Mercedes classe B hanno subito notato e bloccato l’uomo che alla loro vista ha tentato la fuga. Addosso all’albanese sono stati trovati un cacciavite, un ipod custodito in un marsupio, cavi e caricabatterie e un paio di occhiali da sole. Si tratta della merce trafugata dgli abitacoli dei 4 veicoli danneggiati, oltre alla Mercedes una Passat, una Seat Ibiza e una Bmw serie 1. Tutti i veicoli avevano i vetri completamente infranti e le ruote bucate. Per l’albanese l’accusa è di danneggiamento e tentato furto. 

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img