21.8 C
Milano
sabato, 18 Maggio, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini in città. 13 maggio 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Trovato senza vita un senzatetto in piazza Piola: le cause sono naturali, l’uomo non è stato identificato. Il cadavere è stato rinvenuto ieri mattina alle 8.30 in alcune cantine di uno stabile della piazza: si tratterebbe di un uomo di circa 45 anni, di carnagione bianca, senza fissa dimora. Non sono stati rinvenuti segni di violenza, l’ipotesi è di cause naturale ma il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Furto di rame in nottata nei cantieri di Ferrovie Nord di via Senigallia: ieri mattina alle 8 alcuni operai hanno rilevato l’ammanco di 600 metri di rame prelevati nelle precedenti ore e di valore non ancora stimato. 

Rapina in una sala scommesse di piazza Garibaldi domenica sera alle 22.30, il bottino è di 8mila euro. Ad allertare le forze dell’ordine i dipendenti del punto Sisal, i rapinatori, italiani e a volto scoperto, sono entrati armati uno di coltello e uno di pistola e hanno minacciato i presenti facendosi consegnare 7-8mila euro. I rapinatori sono poi fuggiti a piedi, nessuno è rimasto ferito. 

Incendio doloso in un bar in via Civitali, ieri mattina alle 3: trovate due bottiglie incendiarie, nessuno è rimasto ferito, il proprietario è al momento non rintracciabile. 
L’allarme è stato dato da alcuni residenti, al momento dell’arrivo degli agenti l’incendio era già stato domato e non sono stati rilevati danni ingenti né persone coinvolte. I vigili del fuoco hanno trovato due bottiglie incendiarie che sono state lanciate contro la saracinesca. Al momento il proprietario del bar, marocchino, non è risultato raggiungibile.

Tentato furto in corso Vittorio Emanuele. Denunciati in stato di libertà due 15enni italiani e incensurati che domenica nel tardo pomeriggio volevano rubare una maglia in corso Vittorio Emanuele. Ad allertare le forze dell’ordine il personale della sicurezza del negozio “Berksha” dove i due minori avevano occultato sotto la giacca un maglione da 25 euro per poi tentare di fuggire. I due sono stati notati dalla guardia di turno della sicurezza che dopo averli bloccati ha richiesto l’intervento degli agenti attorno alle 18. Senza precedenti, studenti e residenti a Milano, i due giovani sono stati denunciati in stato di libertà per tentato furto.  

Arrestato per rapina un 22enne egiziano regolare e incensurato che domenica alle 15.20 ha rubato il cellulare dalle mani di una 19enne cubana, in viale Marche, cadendo dalla bici e fuggendo a piedi. Ad allertare le forze di polizia è stata la vittima stessa che, passeggiando con una amica , all’angolo con viale Zara è stata avvicinata da due giovani stranieri a bordo di due bici, una gialla e una nera. Dopo un ignorato tentativo di “abbordaggio”, il giovane sulla bici nera ha strappato di mano il cellulare alla cubana incontrando le resistenze della ragazza. Quando la ragazza ha mollato la presa, il rapinatore è caduto dalla bicicletta ma , con in mano il bottino, si è rialzato fuggendo a piedi e scortato dal complice in bici poi dileguatosi. L’autore della rapina è invece stato trovato nei paraggi dagli agenti intervenuti ed è stato riconosciuto dalla vittima e dalla amica: è un 22enne egiziano senza precedenti, arrestato per rapina. 

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img