6.8 C
Milano
sabato, 24 Febbraio, 2024

Milano: fuoriuscita di gas negli uffici di Yoox 

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Improvvisa fuoriuscita di gas misterioso all’interno degli uffici Yoox siti nella palazzina milanese di via Morimondo 17. 

L’azienda, che si occupa della vendita online di capi di abbigliamento, è stata in breve tempo invasa da un fumo particolare, che in brevissimo tempo ha portato bruciore ad occhi e gola dei dipendenti. 

Sono in 37 gli addetti visitati dal personale medico sanitario, fortunatamente nessuno di essi ha avuto bisogno di essere ricoverato in ospedale. 

L’intervento dei Vigili del Fuoco, avvenuto verso le 11, ha permesso di mettere in sicurezza oltre 59 dipendenti per inalazione di una sostanza ancora non ben identificata. 

L’ipotesi più plausibile al momento pare faccia riferimento ad uno scherzo mal riuscito, pertanto la procura, una volta rinvenuti gli atti, potrebbe anche decidere di aprire un fascicolo per procurato allarme. 

Sul posto anche gli operatori del nucleo NBCR ( nucleare-biologico-chimico-radiologico) che, nonostante l’utilizzo delle migliori attrezzature, non sono riusciti ad identificare il punto centrale della fuoriuscita della sostanza. 

L’esperto ha spiegato che non è stato possibile individuare il tipo di sostanza rilasciata nè chi sia il responsabile.

Proseguono le indagini. 

di Daniela Buonocore 

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img