di Manuel Gallo

Il 1 Aprile sarà una giornata ricca per il mondo della musica. Tra le molte pubblicazioni, la giovanissima Anna Pepe insieme al suo collega Medy faranno uscire un nuovo singolo intitolato Ma Jolie. Il brano è già disponibile in pre-save e pre-order sulle piattaforme digitali.
Il singolo è un punto di svolta per il giovane cantante Medy, che dopo il periodo di buio, inizia a vedere uno spiraglio di luce, e così anche la musica si trasforma, ed è diversa dai suoi ultimi singoli. Ciò che caratterizza maggiormente la penna del giovane Medy è l’accuratezza con cui riesce a descrivere la realtà sotto forma di sound, non vergognandosi del passato, ma ammettendo i suoi errori, per farne un punto di forza e poter raccontare la realtà nuda e cruda.
Anna e Medy pochi giorni fa, tramite una diretta su Instagram, hanno spoilerato una piccola parte del brano che uscirà questo venerdì. La combo tra i due risulta efficace, creando un mix sensazionale tra le voci dei due, che riescono a mischiarsi in modo omogeneo.