9.2 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

La nota giornalista e conduttrice Romana PAOLA ZANONI tra i protagonisti del nuovo Videoclip del giovane artista pugliese Gabriele Laghezza

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Un tempo le coppie avevano la loro canzone, si ritrovavano nelle parole e nelle musiche fino ad identificarsi in un ricordo romantico che restava lì per tutta la vita.

“Emozioni” di Toto Cutugno è la canzone che Gabriele Laghezza giovane artista Pugliese, ha scelto di interpretare insieme alla nota Conduttrice anch’ella Pugliese FLORIANA RIGNANESE.
Il testo parla di emozioni, quelle normali che sembrano appartenere ad un tempo lontano dal nostro, ma Gabriele ama cantarle e ora lo sta facendo con una narrazione filmata nella splendida Puglia. Tra le diverse presenze in scena, si annuncia la partecipazione straordinaria della nota giornalista e conduttrice PAOLA ZANONI che ha subito accettato la proposta del giovane Gabriele.

Amo tanto cantare le canzoni di un tempo risponde l’artista pugliese, perché ho sempre notato l’emozione in ogni singola canzone, ciò che è difficile trovare oggi perché giustamente i tempi sono cambiati e la musica altrettanto. Un tempo si cantava “l’amore” e la gente facilmente riusciva ad innamorarsi attraverso una nota dei Pooh o di Toto Cutugno, o dei Ricchi e Poveri e via dicendo. Oggi nella musica vedo tanto business e poca emozione. Ho sempre ascoltato brani di cantanti che reputo straordinari. Da Tozzi a Fausto Leali, Lucio Battisti, Al Bano, Celentano, Lucio Dalla, Pupo, i Pooh, Toto Cutugno e tanti altri… Ciò non significa che ho gusti d’altri tempi, perché ascolto volentieri le canzoni di oggi che ritrovo anche bellissime.

Per questo mio nuovo videoclip, ho scelto un brano meraviglioso di Toto Cutugno perché dalla prima volta che l’ho ascoltato, mi è entrato nel cuore sin da subito e lì è rimasto.
Con questa mia nuova interpretazione che canto davvero col cuore, vorrei lanciare un messaggio a tutto il Mondo, trasmettendo Emozioni e soprattutto AMORE che al giorno d’oggi ne abbiamo bisogno un po’ tutti.

Non resta che aspettare l’uscita del videoclip e chissà se la proposta di Gabriele Laghezza, giovane romantico di 32 anni, attore, cantante e modello farà breccia nei cuori più giovani e poi anche Toto Cutugno ci dirà se ha sentito ancora la sua… Emozioni.

La regia è di Mariangela De Anna, abito Gai Mattiolo, acconciatura: Maria Cristina Puccio Hair Couture, photo Marina Visvi, trucco Paolo Luciani
Videomaker: Elio Vita

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img