16.3 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

IN LAVORAZIONE LA NUOVA PRODUZIONE ORIGINALE PER DPLAY PLUS ELETTRA LAMBORGHINI PROTAGONISTA DELLA SERIE SULLA SUA VITA IN ESCLUSIVA NEL 2021 SU DPLAY PLUS

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Dopo il successo della serie The FacchinettisDPLAY PLUS, la piattaforma streaming pay di Discovery Italia, presenta la sua nuova produzione originale: a raccontarsi davanti alle telecamere è la cantante, influencer, personaggio tv da milioni di follower ELETTRA LAMBORGHINI.

La serie in 10 puntate è ambientata attraverso la penisola, da Napoli a Milano, passando per Bologna, lungo le tappe del tour musicale estivo di Elettra, e mostrerà le immagini del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack, organizzato sotto la guida sapiente del fuoriclasse Enzo Miccio.

 

Titolo ancora top secret, le riprese sono iniziate durante l’estate e riprenderanno nelle prossime settimane.

Tra tanto glamour, non mancherà una dimensione più intima, nei ricordi d’infanzia di questa ragazza dal cognome “ingombrante”.

Il debutto è previsto per la primavera 2021 sulla piattaforma pay Dplay Plus.

La serie su Elettra Lamborghini (10 eps. x 30’) sarà disponibile in esclusiva su Dplay Plus nel 2021 (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e successivamente anche su Real Time (canale 31).

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img