5 C
Milano
venerdì, 2 Dicembre, 2022

BROMANCE, IL NUOVO ALBUM DI MECNA E CoCo

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Il 22 ottobre è uscito Bromance, un disco che è del tutto puro e spontaneo. Corrado Grilli e Corrado Migliaro, meglio conosciuti con gli pseudonimi di Mecna e CoCo, hanno basato questo loro ultimo progetto sul tema dell’amicizia che li lega. Il rapporto sincero e pieno di purezza che unisce i due artisti viene inglobato in un album composto da ben 12 brani.
I due rapper, come nella vita reale, hanno sviluppato l’idea dell’album in maniera piuttosto naturale, la notizia è poi arrivata inaspettatamente come un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato molti a bocca aperta.
Bromance è il primo album collaborativo dei due rapper Mecna e CoCo, in cui le due differenti esperienze artistiche passate hanno spinto gli artisti a mettersi in gioco sulle stesse tracce, unendo il loro background musicale e i rispettivi team, creando un connubio musicale ricco di contaminazioni e qualità.
Nell’album Bromance si percepisce la reale energia che si trasmettono a vicenda i due artisti, tramite uno scambio di idee e barre musicali, supportandosi a vicenda.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img