10.1 C
Milano
venerdì, 26 Aprile, 2024

THA SUPREME TORNA CON UN REMAKE DI NEFFA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
Considerato ormai l’artista più ambiguo e misterioso della scena musicale italiana, per via della sua faccia mai vista sugli schermi, rappresentato solo dal suo avatar in forma di cartone animato, Tha Supreme ha annunciato il suo ritorno in campo dopo mesi di lavoro in studio. Da pochi giorni sul suo profilo social ha postato alcune stories dove esplicita che presto pubblicherà nuove tracce.
Esattamente il 30 luglio ci sarà un assaggio di ciò che ha preparato in questi mesi. Da un paio di giorni Tha Supreme ha attivato il countdown dove lascia un punto di domanda sulla collaborazione del nuovo singolo in uscita. L’unico indizio riconducibile è il tag di Neffa, in cui Tha Supreme mostra la sua ammirazione verso il possibile artista che prenderà parte al nuovo singolo. Il prossimo brano sarà un remake di un brano inciso da Neffa parecchi anni fa, intitolato Lontano dal tuo sole.
Oltre che all’uscita del remake, l’imprevedibile Tha Supreme annuncia che il suo Mixtape è ufficialmente chiuso ed impacchettato. Ormai è tutto pronto, sarà lui a decidere quando ci saranno novità in più.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img