8.5 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

RUMORS: CANTANO LIZZO E CARDI B

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
Rumors è il titolo della prima collaborazione ufficiale tra due big della musica internazionale, entrambe vincitrici di Grammy Award e multi platini, Lizzo e Cardi B. Il singolo ha riscontrato immediatamente un successo entusiasmante, essendo la prima volta che si vedono le due cantanti insieme nel ruolo di protagoniste alla pari. Rumors avrà la possibilità di essere acquistato in vari formati, tra cui CD singolo, CD singolo trasparente e cassetta.
<span;>L’attesa pubblicazione del videoclip ufficiale del brano sulla piattaforma di Youtube da parte di Lizzo ha ottenuto in brevissimo tempo un totale di 750.000 views, confermando che i fans hanno apprezzato il featuring.
Rumors, nel mese settembre, grazie alla ripartenza parziale di alcuni eventi, avrà la possibilità di essere presentato a festival di alto livello. Lizzo porterà il suo ultimo singolo al Bonnaroo Music & Arts Festival sabato 4 settembre, la prima headliner donna nella storia ventennale del festival, un traguardo importante nella storia della musica internazionale.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img