12.6 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

RTL POWER HITS ESTATE 2020, UN TUFFO NEI TORMENTONI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Di Paolo Peverini

Come da pronostico, si è confermata il 9 settembre la combo salentina: Alessandra Amoroso e i Boomndabash si sono aggiudicati il premio di vincitori all’Arena di Verona, questa volta vuota, agli RTL Power Hits 2020, confermando Karaoke il brano più riprodotto da giugno ad agosto; gli artisti hanno ricevuto i premi Siae e Pmi
Molti sono stati i concorrenti e scrittori di potenziali brani che avrebbero potuto aggiudicarsi il premio, ma in maniera infallibile la combo salentina è riuscita a riempire il vuoto dell’Arena di Verona.
I presentatori Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese, insieme a Mara Maionchi, hanno beneficiato di 42 performance, con 50 artisti, supportate da 200 tecnici, aggiungendo gli Special Guest di Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Zucchero, Biagio Antonacci e Andrea Bocelli.
Inoltre, non sono stati gli unici artisti premiati, ma anche Bob Sinclar, l’artista francese, ha trionfato con il premio FIMI, per la riproduzione del suo singolo I’m On My Way. Hitstory è caduto nelle mani di chi ha fatto la storia, ovvero Zucchero, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Biagio Antonacci e Gianluca Grignani. Andrea Bocelli ha sorvolato il mondo venendo premiato per Power Hits.
Mentre il King del rap italiano, Marracash, con il suo album Persona, ha ricevuto il premio per Top Album.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img