10.1 C
Milano
venerdì, 26 Aprile, 2024

NON DIRE UNA PAROLA: parola di Baby K e Alvaro Soler

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
Il 22 settembre è uscito il videoclip ufficiale della prima collaborazione musicale di Alvaro Soler e Baby K, intitolato Non dire una parola. I due cantautori ricoprono il ruolo di protagonisti del videoclip appena uscito; il brano però è disponibile da venerdì 10 settembre, pubblicato sotto l’etichetta discografica Colombia.
Il video di Non dire una parola è stato girato nelle terre siciliane, scritta e pensata dalla stessa autrice del singolo, Baby K. La clip inizia con Baby K che esce da una roulotte nei pressi di un maneggio, mentre una donna è alle prese con la lettura dei tarocchi. Nel contempo, il giovanissimo Alvaro Soler si trova nello Storico Cantiere Navale Rodolico di Aci Trezza. Il montaggio realizzato dà la sensazione a chi guarda di essere in mezzo a un duetto a distanza. Il tutto viene spezzato dal cambiamento di location, che passa da un palazzo signorile fino in riva al mare, dove i due cantautori ballano fino alla fine della canzone.
Baby K usa queste parole per descrivere brevemente il concept di Non dire una parola: “quel momento in cui l’Amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img