9 C
Milano
venerdì, 26 Aprile, 2024

Mala movida. Rissa con feriti e danni in via de Toqueville

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Mala movida – Alle 02:45 circa della notte fra sabato e domenica, in via de Toqueville a Milano è iniziata una feroce rissa fra gruppi di giovani, con lanci di bottiglie. Nel caos generale che si è creato una bottiglia di vetro ha colpito un auto danneggiando il parabrezza e la carrozzeria ed è stato ferito un ragazzo di 22 anni, che ha dovuto ricorrere alle cure mediche ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli in codice verde.

Sul posto, insieme al personale dell’ambulanza sono arrivati la radiomobile e i Carabinieri della stazione Milano Porta Garibaldi che hanno rintracciato i due ragazzi italiani di 18 anni che avevano lanciato la bottiglia che ha colpito l’auto. Alla vista delle luci blu, parte dei partecipanti alla rissa si è dileguato

Nonostante tutte le precauzioni prese, dal vietare l’uso di bicchieri e bottiglie di vetro all’esterno dei locali ai protocolli che coinvolgono associazioni e aziende di guardie giurate nella sicurezza delle zone colpite, i quartieri della Movida Milanese continuano ad essere teatro di risse rapine e ferimenti. È diventato un vero fenomeno milanese.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img