9 C
Milano
venerdì, 26 Aprile, 2024

FRASI NEL FUOCO, CANTANO I NOMADI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Il 9 aprile del 2021 è una data che, un singolo intitolato Frasi nel Fuoco, anticipa la prossima uscita discografica del gruppo de I Nomadi. Il disco, che prenderà il nome di Solo Esseri Umani, ha come data di uscita il prossimo 23 aprile.
Frasi nel fuoco, oltre a dare un assaggio del prossimo album degli artisti, ha altri obbiettivi che, per colpa della pandemia, da ormai più di un anno e qualche mese, ci ha tolto quelle emozioni che solo l’arte poteva scaturire dentro ognuno di noi. Le sonorità e la musica che accompagna Frasi nel fuoco sono riconducibili a musiche popolari e energiche, dando un senso di speranza che vive da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria.
I Nomadi si sono sentiti in dovere di fare un singolo, come tanti altri artisti, che potesse dare a modo loro un senso di forza, in un momento di paura e timore, sfruttando l’arte e la cultura, che in un questo momento vive un periodo di stallo e sepoltura. Il video musicale del brano dà vita ad immagini che raffigurano persone con un enorme enfasi e vitalità, facendo in modo che Frasi nel fuoco non sia solo un brano ma un inno alla vita e alla voglia di ricominciare da capo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img

3 COMMENTS

Comments are closed.