Si è svolta alla Villa Rinaldo all’Acquedotto la kermesse dedicata alla moda e all’arte, curata dalla nutrizionista Stefania Gugi, in collaborazione con la Pellicceria Rachele di Roma. Decine di preziose pellicce, colori e linee eleganti e seducenti, sono stati indossati per l’occasione dalle ospiti dell’evento.

This image has an empty alt attribute; its file name is AJ8I3430-1024x683.jpg
Miriana Trevisan, Paola Zanoni, Antonia della pellicceria Rachele e Giuliana Maggiotti

La scultrice e creatrice di gioielli Giuliana Maggiotti ha esposto le sue creazioni ispirate ai gioielli e ai monili delle civiltà antiche: Egitto, Grecia, Roma e Civiltà etrusca al centro di una ricerca raffinatissima.

This image has an empty alt attribute; its file name is unnamed-2-3.jpg

Andreea Duma indossa gioielli di Giuliana Maggiotti

Ha presentato la giornalista e conduttrice Paola Zanoni, che ha mostrato una particolare professionalità nella presentazione degli ospiti e degli artisti, ma soprattutto da ex modella, ha esaltato a braccia le pellicce di Rachele durante la sfilata, entrando meravigliosamente nei dettagli della collezione.

This image has an empty alt attribute; its file name is AJ8I3645-1024x683.jpg

Miriana Trevisan e Giuliana Maggiotti

Ospiti d’onore l’attrice e showgirl Miriana Trevisan, la giornalista Letizia Bonelli, il critico d’arte Pasquale Lettieri, la modella e attrice Andreea Duma, il makeup artist Antonio Quattromani, il coreografo Alessandro Duchetti, la manager Maria Luisa Lo Monte con Francesco Raponi, l’artista Ester Campese accompagnata da Riccardo Bramante,  l’arpista Raffaella Mattarelli, il segretario della Maison des Artistes Luigi Oppido, Luciano e Grace Bernazza, Sabrina Tutone nipote di Lando Buzzanca e Rossella Belmonte in arte Perla Monroe in Burlesque.

L’attrice e cantante Emanuela Mari si è esibita in Crudelia Demon e in ricordo di Marylin in Diamonds are a girl, Best friend, accompagnata dal maestro Pierluigi Celico.

This image has an empty alt attribute; its file name is presidente-paola-zanoni-editore-e-giornalista-letizia-bonelli-critico-darte-prof.-pasquale-lettieri-nutrizionista-stefania-gugi-1024x683.jpg

Paola Zanoni, Letizia Bonelli, Pasquale Lettieri e Stefania Gugi

Manuel Gallo
Giornalista