Quando gli Astri incontrano l’Arte

Quando gli Astri incontrano l’Arte: l’estate di Marina di Pietrasanta si colora dei dipinti del maestro Ernando Venanzi sotto le stelle svelate da Terry Alaimo.

Nella strepitosa Marina di Pietrasanta, la sera del due agosto 2019 sarà dedicata all’arte, alla cultura e agli astri, con il patrocinio del comune di Marina di Pietrasanta. Presso lo Spazio Espositivo Marina Eventi, infatti, sarà inaugurata la mostra di pittura del maestro Ernando Venanzi, curata dal critico d’arte Pasquale Lettieri. A completare la serata, l’astrologa e numerologa Terry Alaimo darà prova delle proprie conoscenze con la lettura degli astri. Ospiti d’eccezione della serata saranno Alessandro Bentivoglio, direttore artistico della casa discografica Rosso al Tramonto, e il poeta e scultore Aldo Gallina, in arte Jona.  

Un parterre di grande rilievo, dunque, ad animare una serata che si preannuncia esclusiva e indimenticabile. I protagonisti dell’evento, infatti, hanno un profilo professionale di grande spessore e prestigio: per i suoi dipinti, esposti in tutto il mondo, Ernando Venanzi è definito come maestro del colore; l’esposizione è a cura del prof. Pasquale Lettieri, docente universitario e curatore di molteplici mostre internazionali. La comprovata esperienza di Terry Alaimo è testimoniata dagli autorevoli programmi televisivi cui è stata invitata. Alessandro Bentivoglio è tra i più ricercati talent scout del panorama del canto, tra gli autori di XFactor, Ti lascio una canzone e Sanremo Lab; Aldo Gallina-Jona è il direttore artistico del Premio Internazionale città di Soncino.

INFO:

Arte&Astri

2 agosto 2019, ore 21.00

Spazio Espositivo Marina Eventi

Piazza XXIV Maggio, 55045

Tonfano, Marina di Pietrasanta (Lucca)

Ingresso Libero

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.