La collezione 2017 di Emiliano Bengasi

Con l’evento del 20 novembre lo stilista Emiliano Bengasi ha presentato la sua nuova collezione sposa, la location scelta è stata Villa Bonaparte che ha fatto da scenografia all’intera sfilata.

Secondo il fashion designer Emiliano Bengasi le principesse di oggi, che indossano i suoi splendidi abiti, devono essere presentate con corone dorate e rose rosse tra i capelli. Sono state presentate proprio cosi le modelle dello stilista che hanno sfilato per la nuova collezione sposa, oltre ad essere affiancate da una scenografia unica fatta di luci, suoni, colori e soprattutto magia. Una scenografia che ha ricordato il mondo fantastico delle favole, dove vivono le principesse moderne di Emiliano Bengasi.

La collezione segue le forme sensuali della donna, con trasparenze e tessuti vaporosi dai colori bianco avorio, il rosa cipria, l’acqua marina e il miele. Tutti colori tendenza per il 2017.

Hanno preso parte oltre 550 ospiti, presentato da Jessica Tidei, con l’alternanza di momenti di canto, ballo e scenografie fantastiche che hanno trasportato i presenti in mondi lontani.

Questo Fashion show si tiene ogni anno a novembre ed è diventato immancabile per le future spose che hanno la possibilità di scoprire le ultime tendenze e le collezioni bridal, originali e artistiche made in Italy.

Di Lea Svizzero

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.