9.3 C
Milano
sabato, 27 Aprile, 2024

VOYAGE, IL NUOVO ALBUM DEGLI ABBA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid, conosciuti meglio come gli ABBA, dopo circa 40 anni, sono tornati nel mondo della musica. La band svedese dopo un fermo musicale ha deciso di ritornare con la stessa energia del loro esordio. Nulla è lasciato al caso, così nelle ultime settimane hanno dato qualche indizio sui social, che potesse far capire che qualcosa stava per succedere. Viene pubblicato su Instagram l’ABBA Voyage.
L’idea di nuova musica si è trasformata in qualcosa di concreto con l’ufficializzazione da parte di 4 artisti di far uscire un album intitolato Voyage, previsto per il prossimo 5 novembre.
In attesa di Voyage, gli ABBA hanno voluto festeggiare il loro ritorno con la pubblicazione di due primi singoli, I Still Have Faith In You e Don’t Shut Me Down, in cui raccontano la felicità e l’entusiasmo per la loro ripartenza. Il brano I Still Have Faith In You racconta tramite foto e video inedite, presenti nel videoclip, la storia della loro carriera musicale.
Gli ABBA pur appartenendo ad un’altra generazione hanno spopolato sulla piattaforma di TikTok, nella quale il loro video ha raggiunto ben sette milioni di visualizzazioni e il loro hashtag è in tendenza, grazie al brano Dancing Queen, uno dei più utilizzati sulla piattaforma.

 

 

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img