9.3 C
Milano
sabato, 27 Aprile, 2024

SUPREME: LA PRIMA VOLTA SU UN PALCO PER THASUP

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

L’avatar si è materializzato. Il giovane rapper e produttore italiano Tha Supreme si è esibito per la prima volta su un palco.
Il 30 settembre ha pubblicato il suo secondo disco c@ra++ere s?ec!@le.
Tutto è accaduto in pochi secondi: Thasup aveva infatti caricato un contenuto su Instagram nel quale invitata i suoi follower ad iscriversi ad un release party che sarebbe stato di fatto più unico che raro. Non era infatti mai accaduto prima, che il misterioso artista si facesse vedere dal vivo, visto che di norma si nasconde dietro al suo avatar, un ragazzino con una felpa con cappuccio con le corna da diavoletto.
La serata al Fabrique del 29 settembre si è svilluppata in due momenti distinti: la prima parte è stata occupata da un dj-set che comprendeva un mix esplosivo di tutte le più grandi hit prodotte da Thasup. Il momento clou però è arrivato circa un’ora dopo, quando il giovane Thasup con il volto mascherato è finalmente salito sul palco. La sua prima volta, dopo mesi rimasto nell’ombra. Nel delirio generale, adorato da decine di ragazzini che sapevano ogni singola parola del vecchio disco a memoria, l’artista ha presentato in anteprima tra gli altri pezzi come rock & rolla feat. Rkomi e !ly (prossima hit invernale garantita) feat. Coez.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img